PREZZI DEI PRODOTTI - SPESE DI CONSEGNA - DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati sul sito internet www.biodisinfestazionefaidate.it sono espressi in Euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

I prezzi di vendita sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, pure non ricompresi nel prezzo di acquisto, saranno indicati e calcolati dal Fornitore nella procedura di acquisto pima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato, e ciò sia per le spedizioni in Italia che fuori dal territorio nazionale.

I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni e servizi offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata nel catalogo.

Il pagamento dei beni e servizi acquistati dall’Acquirente potrà avvenire unicamente nelle modalità di pagamento indicate sul sito web dal Fornitore. In via generale il Fornitore ammette il pagamento dei prodotti ordinati secondo le seguenti modalità: carta di credito e/o Paypal. L’utilizzo delle modalità di pagamento indicate non comporta alcun onere aggiuntivo in capo all’Acquirente addebitato dal Fornitore.

Una volta selezionata la modalità di pagamento l’Acquirente sarà indirizzato al relativo sito per

effettuare la transazione e concludere il pagamento.

Le transazioni online con carta di credito e sistema Paypal sono effettuate dai rispettivi siti, tramite server sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo

protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare intercettazioni, modifica o falsificazione delle informazioni.

Il Fornitore non viene mai a conoscenza dei dati delle carte di credito o del conto Paypal

dell’Acquirente.

Ogni eventuale rimborso all’Acquirente sarà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore a scelta dell’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso al massimo entro 14 giorni dal giorno in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso. Il Fornitore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure finché l’Acquirente non avrà fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da un sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un livello ulteriore di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, senza ritardo ingiustificato.

Qualora il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro il termine suddetto, ne       3

verrà dato tempestivo avviso tramite email all’Acquirente, o telefonicamente qualora al momento della registrazione al sito sia stato fornito anche tale dato.

Al momento della consegna l’Acquirente deve verificare il contenuto specificando nel relativo modulo eventuali anomalie.

In caso di mancato ritiro entro il termine convenuto, i prodotti verranno restituiti al Fornitore, che rimborserà il prezzo del prodotto ma non i costi di spedizione. Il Fornitore in ogni caso non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti ad inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine di acquisto da parte dell’Acquirente.

Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, il numero dei prodotti disponibili e quelli non disponibili.

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Fornitore, tramite mail ovvero altro mezzo (es. telefono) renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare o meno l’ordine.

Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’Acquirente una conferma per posta elettronica come indicato all’art. 3.

Il Fornitore si riserva la facoltà di non accettare ordini di acquisto incompleti e/o non correttamente ed integralmente compilati dandone comunicazione a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente stesso e/o al momento della conclusione del contratto sulla schermata web.

Ci scusiamo, ma i nostri operatori non sono al momento disponibili. Scrivici, e ti risponderanno il prima possibile!